venerdi sera gruppo di ricerca medianica e spiritismo

Quelli che sono morti non se ne sono mai andati sono nell’ombra che si rischiara e nell’ombra che si ispessisce I morti non sono sotto la terra sono nell’albero che stormisce, sono nel bosco che geme, sono nella dimora, sono nella folla Ascolta più spesso la voce del fuoco, odi la voce dell’acqua ascolta nel vento del cespuglio i singhiozzi è il soffio degli antenati I morti non sono sotto la terra, sono nel seno della donna. sono nel bimbo che vagisce sono nel fuoco che si spegne

Nome:

20 marzo 2011

diciottomarzo 2011

….lui se ne sta nell’architettura dello spazio infinito che l’uomo non conosce, l’architettura meravigliosa che mai scienziato potrà individuare.
Se ne sta così celata all’occhio umano ma non all’universo che è composto da materia sconosciuta e invisibile.
È bellissima la cattedrale dell’universo e voi non la potrete vedere ma lui potrà, nascendo, spiegarla o svelarla alla vostra coscienza in modo da vederla con gli occhi della mente. Io non posso farlo, solo a lui è concessa una simil cosa. Sarà sempre per la vostra costanza e tenacia che potrete giungere alla comprensione. Sarò vicino a voi per esultare con voi e capire anch’io ciò che mi aspetta. Non c’è un mondo che non possa non essere svelato ai preferiti di un simil grado. Preparatevi a stupefacenti cambiamenti; non è una predizione ma solo un allertamento per preparare la vostra mente a non erigere barriere. Sappiate essere presenti a questi avveduti presupposti - Scusami, sto facendo confusione.
Siate preparati ai cambiamenti, è una preparazione che dovete fare per non essere colti dalla sorpresa. Sono confusa questa sera perché volevo parlare d’altro ma mi è stato dettato questo.
Non preoccupatevi comunque perché il vostro cherubino è impaziente ma sa capire i vostri tempi.
Vi amo sempre,

Eleonora